=

Traduci

Cerca nel blog

2022. Aggiornamento sui giochi di prestigio con le indagini epidemiologiche

 19 dicembre 2022

Cambiano i governi, ma gli esperti di farsa-scienza mediatica a quanto pare rimangono.

Ecco le ultime due perle.

Primo articolo "Il dato positivo, però, è che a fronte dei 2,5 milioni di cittadini che vivevano in Italia nel 2006 con una pregressa diagnosi di tumore, si è passati a circa 3,6 milioni nel 2020, il 37% in più di quanto osservato solo 10 anni prima".

Lo chiamano dato positivo, deduco, perché questo significa che ci sono più sopavvissuti ai tumori? 

Ma a parte l'evidenza di un disarmante aumento di tumori, una pregressa diagnosi di cosa? Tumori benigni o maligni? O entrambi?

E le statistiche di quelli con pregressa terapia chemioterapica invece che sola pregressa diagnosi, cosa dicono? Mistero.

Secondo articolo. "Il rischio di morte, tra le persone con storia di cancro e positività all'infezione da SarsCoV2, è infatti 2-3 volte superiore tra quelle non vaccinate rispetto alle vaccinate".

Qui si va oltre l'illusionismo. Se si indaga sulla correlazione tra morti di cancro e vaccinazione SARS-CoV-2, perché si considera anche la positività all'INFEZIONE SARS-CoV-2? 

Innanzitutto cosa significa qui infezione? Riscontro del virus nel sangue a rigore legale, o del tampone nasale positivo? Quindi già su questo grande gioco di prestigio si spera solo mediatico, e non anche della ricerca condotta.

Ma se su 100 morti di cancro ne riscontro ad esempio positivi 30, e constato che di questi 30 morti dieci sono vaccinati e venti non sono vaccinati, magari posso dedurre (con tante perplessità) che la vaccinazione ha aiutato i malati di cancro-positivi a non morire di infezione secondaria da covid. 

Ma non posso dedurre nulla sulla correlazione tra vaccino e morte da cancro, perché non so degli altri 70 morti di cancro-negativi SARS-CoV-2, quanti erano vaccinati e non vaccinati. 

Perché se dovesse risultare che su 70 morti di cancro-negativi SARS-CoV-2 la maggior parte erano vaccinati, le cose cambiano. Su tanti aspetti.

E qui il secondo gioco di prestigio grande come una casa. Cosa si intende con vaccinati? Una, due o più di due dosi e a che distanza? Perché fa una differenza abissale su molteplici aspetti.

Ad esempio, morto di cancro con positività SARS-CoV-2 (nel sangue) e tripla vaccinazione significa innanzitutto che il vaccino è stato inutile e inoltre che potrebbe aver contribuito al decesso.

Morto di cancro con positività SARS-CoV-2 (al tampone) e nessun vaccino significa che è morto di cancro, nulla più, e il non essersi vaccinato non ha fatto alcuna differenza per il tumore (neppure si sa se il virus era presente nel sangue, tra l'altro).

Questo per dire quanto un articolo, o una ricerca, sembrano finalizzati ancora a fine 2022 a rappresentare distorsioni della realtà. 

Se consideriamo infine che stando alla propaganda degli ultimi due anni è quasi scontato che la maggior parte dei "fragili" in genere è stato vaccinato, serve fare un'indagine per dedurre che chi fragile muore di malattia è con tutta probabilità stato vaccinato?

Eppure fanno l'indagine per far emergere che chi fragile muore di malattie, più probabilmente è non vaccinato. 

Così è (se vi pare).

 


Fonti foto

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/12/19/in-aumento-le-diagnosi-di-tumore-e-allarme-per-gli-stili-di-vita_10a4c97a-9408-409f-8bb9-94e667c89ec5.html


https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/12/19/tumori-e-covid-il-rischio-di-morte-triplica-per-i-malati-non-vaccinati_6e3280dc-7dba-4059-af51-450d842bd098.html