=

Traduci

Cerca nel blog

4 marzo 2018 si preparano valige...ma di chi?

27 febbraio 2018

Due cose hanno già tolto ogni alibi al popolo italiano il 4 marzo: il clamore mediatico sulla restituzione di soldi pubblici da parte del MoVimento 5 Stelle da una parte e dall'altra il silenzio mediatico su decennali e ormai scontati sprechi e furti di soldi pubblici di tutti i partiti.
Se di fronte all'alternativa di votare il primo movimento politico della Storia d'Italia che ha restituito risorse al popolo si voteranno ancora partiti che rubano per le proprie cerchie, allora o si fa parte delle cerchie o si è schiavi indifferenti alla propria schiavitù.

Questo significa che se il prossimo governo non sarà di cittadini onesti portavoce di un popolo onesto, sarà giusto che emerga l'ennesimo governo di impresentabili a rappresentanza di un popolo che ha scelto il proprio declino, continuando a consegnare i propri risparmi e le proprie proprietà a chi ha scelto al comando, esattamente come ha fatto fino ad oggi, lentamente, da bravo schiavo. Un popolo destinato a scomparire con la migrazione sostitutiva di massa appositamente attuata da decenni dai medesimi governi impresentabili, con guerre camuffate da "missioni di pace" ed ingiustizie sociali camuffate da "accoglienza e beneficenza", così come decennali ladrocini dei medesimi partiti votati e rivotati sono stati camuffati da tasse e imposte.

Ecco siamo consapevoli, tutti, che il 4 marzo si prepareranno le valige. Quelle di governanti impresentabili, o quelle di un popolo incapace di essere libero.