=

Traduci

Cerca nel blog

In Italia il 2021 è l'anno dopo il 2016. Renzi, l'uomo di Draghi.

 03 febbraio 2021

Tutto era prevedibile leggendo il libro Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges (2013, Giole Magaldi).

La missione massonica di Renzi nel 2021 si è riscattata pagando il pegno di portare a Palazzo Chigi Super Mario, recuperando il carico perduto con la sua riforma costituzionale fallita nel 2016, quando ancora non esistevano software come Dominion per alterare gli esiti elettorali (e non a caso Draghi, grazie alla mossa di Renzi, arriva solo dopo l'insediamento in USA di Biden-Obama-Clinton frequentatori delle stesse Ur-Lodge neoliberiste di Draghi).

Quel progetto di riforma in Italia nel 2016 era infatti voluto dall'alta finanza speculativa. Oggi grazie al paggio Renzi (di famiglia massonica e frequentatore di logge paramassoniche come il Bilderberg) si piazza il paladino neoliberista direttamente al governo dell'Italia cavalcando la crisi pandemica indotta dal cartello speculativo istituzionale-farmaceutico (OMS-Big Pharma). 

Il disegno è sempre quello. Gli attori pure. La vittima (il popolo italiano con le ricchezze del suo territorio) neanche a dirlo.