=

Traduci

Cerca nel blog

Le fandonie narrative dello dello star-system

 09 luglio 2023

Pur essendo applicazione di internet che è una tecnologia militare per il controllo di massa, i social in quanto espressione di massa sono pure fonte di dialettica evolutiva (al pari di una biblioteca che pur avendo solo libri esclusivi di determinate dottrine, fa evolvere il pensiero logico per altre). E infatti i social stanno facendo emergere certe mode narrative del pensiero unico governativo.

Così capita di leggere che calciatori dotati fossero tali anche senza allenamento, o bevendo e fumando o drogandosi.

Oppure che leggendari cantanti o gruppi musicali raggiungessero vette creative e prestazioni canore strabilianti ancora bevendo, fumando e drogandosi.

Ormai lo star-system dà per scontato che il pubblico davvero si beve tutto. Si fuma tutto. Si inietti tutto quello che è fatto passare per i modelli delle celebrità.

Sul piano mediatico ovviamente prima ancora che sul piano chimico (e la speculazione finanziaria è stellare in ogni piano).

Popoli trattati come masse di consumatori per forza di cose devono essere istruiti con le idiozie. Con autentiche messe in scena. Mi chiedo solo fino a quando, e fino a che limite.

Auguri Umanità.

,,Ma perché romanzare tutto così? Kakà non veniva dalla terza categoria quando è arrivato al Milan. Si sapeva filo per segno come giocava. Si pagano milioni di euro con contratti pieni di clausole da milioni di euro sulla base di cosa? L'ignoto?

Perché prendete per scemi tutti così?,,




Fonte foto:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=820975222723771&id=100044339023673