=

Traduci

Cerca nel blog

Beppe Grillo Tour #IoSonoAltro. Ce ne eravamo accorti...

27 gennaio 2024

"Siamo altro. Non siamo più gli stessi": lo dichiarava apertamente il Garante M5S l'indomani di governi giallo-fucsia dove si cominciava a scendere a compromessi con ogni tipo di "trattativa". 

Ex-Ilva, TAP, Xylella (anteprima vegan del cov*), obblighi vaccinali pediatrici, concessioni di stato, numero di mandati elettorali...e non era che un gettare le basi per la gestione psicopatica di una imminente pandemia di raffreddori (che ricordiamolo, avvengono ogni anno in tutto il Pianeta da milioni di anni, e monitorarle è tanto impossibile quanto inutile. Ma se diventano pretesto per far fallire miratamente stati sociali ed economici di qualcuno sono utili eccome, come si è dimostrato, per qualcun altro).

43 morti da un salto nel vuoto dopo il crollo di un ponte a Genova fanno cambiare tutti. Ci mancherebbe. Soprattutto chi ne ha già avuto esperienza simile sulla propria pelle 40 anni prima.

Ma un conto è cambiare un conto è diventare identico a ciò che si è voluto superare. 

Essere "altro" rispetto a ciò che si era è a prescindere una sconfitta se ciò che si era era "onestà, coerenza, trasparenza".

Tu sei altro. Ce ne eravamo accorti caro Beppe. Più che mai ora finché sei sotto scacco di un processo al figlio per violenza sessuale.

Non vorremmo essere al tuo posto, ora. Abbiamo voluto esserti a fianco prima, quando si poteva cambiare tutto. Ma eravamo in pochi, siamo diventati tanti, ma non siamo diventati tutti.

E ci hanno raggirato politicamente per addestrarci a fare ogni volontà funzionale all'agenda del sistema. E questo sarà il tuo spettacolo oggi, scommetto. Non parlerai di truffe sanitarie come 20 anni fa. Parlerai di transumanesimo forse.

Buono spettacolo caro Beppe. E sempre #ScusaGianroberto.



Fonte foto

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=932386401580572&id=100044276627057