=

Traduci

Cerca nel blog

Coronavirus e OMS. Agente infettivo di copertura?

09 aprile 2020

Ecco i nomi dell'Organizzazione mondiale della santià (OMS, WHO). Nomi e finanziatori: direttore sanitario Adhanon, tra le affiliazioni Fondazione Gavi (finanziata anche da Fondazione Gates e Banca Mondiale) e Istituto Alpen (finanziato anche da Fondazione Gates e Fondo Fratelli Rockfeller).


Ossia i nomi quelli che in pandemia da coronavirus stanno consigliando ai ministri della sanità occidentali di prelevare da casa sintomatici influenzali (ossia il posto epidemiologicamente più innocuo) per portarli dove? A fare cure sperimentali con farmaci già dimostratitisi devastanti?

A tal proposito perché non si valuta, visto che i numeri da analizzare ci sono, se a piede libero ci sono più guariti da malattia naturale con/di coronavirus o più guariti da terapia intensiva...non proprio a piede libero noti i postumi?
Andiamo a vedere chi tra questi ha più anticorpi in circolo oltre agli effetti collaterali da terapie ingegnerizzate tra chemoterapici e antivirali?

Ma mettiamo da parte il prelevamento di sintomatici a casa per un attimo. Nel frangente le autorità sanitarie italiane, suddite OMS, consigliano invece di recarsi a casa di chi vuole abortire per fare l'intervento!

Ecco questa è la sanità sotto egida Nazioni Unite. L'ONU della #ReplacementMigration, la migrazione sostitutiva di popoli, suggerita fin dall'anno 2000 per far fronte al calo demografico occidentale (causato da decenni di austerità dell'Unione Euro).

A tal proposito infine evidenziamolo: nel frattempo che gli italiani dovrebbero essere più assistiti ad abortire e prelevati da casa con l'influenza, migliaia e migliaia di clandestini in tutta Italia continuano a spacciare indisturbati, senza guanti, mascherine... ... e per caso anche senza multe?   

Insomma pare proprio che certe élite stiano proprio delirando se son voluti passare da certe ghettizzazioni a certe deportazioni in appena due mesi. Il Terzo Reich, per certe altre, ci riuscì in circa dieci anni. 
Le fantomatiche "razze inferiori", ovvero disperati deportati per primi da casa loro spingendoli a bisogni primari, dovrebbero rimpiazzare questi miserabili occidentali troppo emancipati da bisogni secondari, di economie circolari, redditi universali, rivoluzioni green, sovranità popolari... in un processo lungo decenni ma che di colpo sta accelerando.
Forse qualcosa sta andando storto dall'alto?

Conte ha riferito due giorni fa all'ultima conferenza stampa covid-19 che "la Storia è con noi, e vedremo alla fine quale piega prenderà".
Ma noi chi? Quale piega?
Speriamo noi tutti. In senso globale.
Speriamo sia la piega di migranti prelevati per essere portati a casa loro, in terre di nuova pace e prosperità. E che sia pace e prosperità per tutti. 
Speriamo, in pratica, sia una nuova globalizzazione senza finanza speculativa su vita, morte, salute, e malattia di miliardi di persone.