=

Traduci

Cerca nel blog

Google e Bill Gates contrastano l'umidità visibile in atmosfera. Con l'IA. Geniali

 12 agosto 2023

Ma la soluzione per eliminare le famigerate scie chimiche con l'IA di Gates &Co, è far indossare visori da realtà aumentata che mostrano cieli tersi con le nuvolette? 

#PerAmorDelCielo

Stanno sdoganando la #Geoingegneria e gli #Extraterrestri così, in un colpo solo.

I flop pandemici e i Russi che non stanno più zitti e buoni stanno lasciando segni sconcertanti nella psiche delle élite occidentali.

Si salvi chi può. 

Nel frattempo, scommettiamo sui tempi che impiegheranno a capire che lo sanno anche le mosche che le scie di condensa (con o senza inseminazione da geoingegneria) sono il risultato di vapore acqueo + carburante: se mai c'è un impatto ambientale e surriscaldamento, è il secondo non il primo il responsabile.

Si spruzza petrolio in cielo (idrocarburi altro che CO2) sopra l'intero pianeta volando 24h da cento anni ormai. 

E questi, ora che sono evidenti gli effetti indotti dalla manipolazione climatica per creare disastri ambientali ed economici locali, ce la menano col vapore acqueo. Perché scherzi a parte, è questa la soluzione che i geni di Silicon Valley propongono: far volare gli aerei quando c'è l'umidità giusta da non rendere visibili ad occhio nudo le scie del carburante (con o senza inseminazione spray aggiunta).

Capito? È quello che si osserva il problema. Non la realtà dei fatti.

Spettacolo virtuale proprio.