23 maggio 2024
Credevate di aver visto, sentito, subito tutto con la psico-pandemia e annessi trattamenti sanitari obbligatori?
Vi sbagliate. Hanno subito tutto senza alcuna capacità di vedere e sentire i neonati dal 2017 con l'obbligo vaccinale pediatrico, e questi sono i risultati: pochi mesi fa allarmi per epidemie di morbillo, ora tocca l'allarme pertosse.
La cosa ripugnante è notare come considerano i lettori autentici incapaci di intendere e volere. Cittadini che si son visti sottoposti a terrorismi mediatici per far iniettare ai loro figli protocolli vaccinali per 10 malattie (pertosse compresa), e oggi leggono che quelle malattie circolano all'ennesima potenza.
Ma quanti di quei contagi sono bambini vaccinati? Quanti non vaccinati? Zero informazioni.
Ma se fino al 2017 non c'era alcuna epidemia, cosa è stata la causa di queste esplosioni se non l'obbligo a vaccinale?
Ed è stato un monito gridato ai quattro venti da chi denunciava quel protocollo, il rischio di questa deriva epidemiologica! Qualunque studente di medicina sarebbe in grado di pronosticarlo! Non serve un premio Nobel!
Poi ovvio, una volta laureati, basta uno stipendio nutrito dalle farmaceutiche per far finta di nulla. Ma non prendiamoci in giro sulla scienza poi. Tanto meno sulla prevenzione.
Ma non solo morbillo e pertosse: chi ha i figli in età scolare vede circolare in classe le tradizionali malattie esantematiche, che un tempo si prendevano una volta nella vita, con continue reinfezioni e ricadute, anche più volte in un anno.
Lo avevo personalmente affermato in un video a giugno 2017, pochi mesi prima dell'approvazione del Decreto Lorenzin: sarebbe stata la demolizione del sistema immunitario di un'intera nuova generazione (intitolai il video: Decreto vaccini: "soluzione finale"? ...e meno male misi il punto di domanda!).
Risultati: video censurato a gennaio 2023 (in commento l'avviso) e nel 2024 questi articoli su questa situazione epidemiologica.
Ma va ben oltre questo limite lo scempio intellettuale: come se non bastasse si "invitano" le neomamme a vaccinarsi in gravidanza per la pertosse!
Embè gli inviti condotti fino ad oggi? Tutte le vaccinazioni fatte in gravidanza fino ad oggi per la pertosse? Sono questi gli esiti?
Ora attendiamo lo studio di lor signori esperti che ci dicano i numeri allora.
Raccolti chissà come chissà da chi.
Indagini per fugare dubbi e malizie lanciate sempre dopo, mai prima. Chissà perché.
La vera novità in tutto ciò è una conferma che il triennio 2017-2020 è stato un proemio del triennio 2021-2024.
Riuscire a far accettare tutto sulla pelle dei neonati: sarebbe stato poi un gioco da ragazzi far accettare tutto sul rimanente della popolazione.
Pensare che la nuova frontiera per queste nuove generazioni poi è la leva obbligatoria civile e militare, farebbere pure ridere. Farebbe.
Fonte foto: