15 maggio 2024
È dai tempi del "coviddi" che non leggevo scoperte sensazionali del genere. Non dico che ne sentivo la mancanza. Ma onestamente dopo il flop di tutto, pensavo che se mai fossero tornati alla ribalta "quelli che lo dicono gli esperti" (alias trio multinazionale farmaco-mediatico-politico) avrebbero usato argomenti, tecniche, tattiche, strategie... insomma tutto, diversamente.
Invece no. Sono tornati nella migliore delle tradizioni farsa-scientifiche.
Ecco la nuova malattia mortale "misteriosa" generata da, udite udite, "autoimmunità a recettori di RNA"...ma? Ma esclusivamente correlata ai virus?
E l'RNA del siero sperimentale? Non la causa?
Misteriosa davvero.
La premessa è che la "nuova malattia mortale" è tipica in estremo oriente, rara in Occidente. Lo studio è di una casistica tra il 2019-2022 nello Yorkshire, Inghilterra.
Si sparano un po' di numeri allora, per fugare dubbi complostisti.
Incidenza aumentata di 4 volte dal 2019 al 2020.
Nel 2021 è dieci volte maggiore rispetto al 2019.
Nel 2022 torna ai livelli del 2020, se non inferiori.
Ma il boom dunque è nel 2021, anno della vaccinazione, non nel 2020, anno pandemico, quando tuttavia si è registrata, pare, una corsa alla vaccinazione antinfluenzale sponsorizzata come protettiva per il cov2.
Non erano vaccini a RNA, in teoria, ma comunque vaccini a base di virus a RNA (tra cui la proteina spike).
RNA di sintesi, RNA virale più o meno elaborato, più quello naturale circolante... sì insomma, non c'è da stupirsi se poi un organismo va un po' il tilt con l'immunità...e diventa auto-immunità, o no?
Ho dubbi sinceramente che di questo certi esperti si stupiscano.
Malattia "mortale" infine. Anche l'alcool è mortale. Anche il raffreddore è mortale (Freddy Mercury morì per un'influenza dopo immunodeficienza acquisita...da tossicodipendenza mista ad HIV trattato con chemioterapici). Ma quanti muoiono di alcool e raffreddore?
Quanti, di quei 0,4-4,8% casi tra il 2019-2022 con questa nuova malattia mortale, sono morti nello Yorkshire?
8 morti su 60 casi. Non si cita l'anno, ma quella è una mortalità del 13%. Che sapendo malattie concomitanti, età, terapie in atto... chissà rispetto all'alcool e il raffreddore...
Mortale. Nuova malattia mortale. Ricordiamocelo. Quelle vecchie non fanno più notizia.
Fonte foto
https://notizie.virgilio.it/malattia-mip-c-nuova-sindrome-mortale-connessa-al-covid-cos-e-i-sintomi-e-chi-colpisce-1619624