=

Traduci

Cerca nel blog

RB Kennedy Jr e la crociata per l'autismo (parto cone pellegrino).

 15 aprile 2025


"Tutto è in gioco: il nostro sistema alimentare, la nostra acqua, la nostra aria. Scopriremo cosa sta scatenando questa epidemia. Sappiamo che è una tossina ambientale a causare questo cataclisma. Attraverso la ricerca al NIH, troveremo una risposta a questa domanda. [...] Le epidemie non sono causate dai geni" e che, sebbene possa esserci una vulnerabilità genetica, deve esserci anche una tossina ambientale. ,,

Questa è politica con la P maiuscola. Che muove ipotesi e iniziative per evolvere pensiero ed azioni per il bene comune. 

Medito da decenni sulle patologie genetiche e autoimmuni. Ho meditato ancor prima sui principi della vaccinazione e la sua pratica (due universi distinti).

Sulla sindrome autistica medito da molto meno, ma il mio bagaglio teorico (che è relativo) mi ha illuminato su un'esperienza vissuta da bambino (che seppur un singolo dato di fatto, è assoluto), e ho una mia personale teoria su un ipotetico meccanismo d'azione alla base di qualsiasi autismo.

Nulla di rivoluzionario. Solo un'interpretazione personale su eventi patogenetici dei quali anzi sono sicuro si sappia tanto da tanto tempo, solo che chi di dovere ha sfruttato tali conoscenze per demolire l'umanità, invece che preservarla.

Mai dimenticare che tre quarti (a spanne) dei "progressi" in medicina contemporanea poggiano su "scoperte" emerse nei laboratori nazifascisti nel secolo scorso, le cui cavie erano parte della popolazione ritenuta "inferiore" (in base a questioni principalmente di idee, e secondariamente di razza).

Oggi in molte parti del mondo si notano strane coincidenze con il secolo scorso. Tra popoli e ideologie.


"l[...] l'iniziativa coinvolge centinaia di scienziati in tutto il mondo, e sarà completata entro settembre. Una volta identificate le cause ambientali dell'autismo, "saremo in grado di eliminare tali esposizioni" ,,

Spero di riuscire a confidare nei miei social questa mia ipotesi nei prossimi mesi, entro settembre. Chissà emergano coincidenze più sane e proficue. 


Fonte foto 

https://luogocomune.net/medicina-salute/rfk-parte-la-guerra-all-autismo